PARTNERSHIP
Per fornirvi un ottimo servizio ci siamo affidati ai migliori collaboratori!

I NOSTRI PARTNERS

In oltre 80 anni di storia il marchio DEWALT si è guadagnato un’ottima reputazione nella progettazione, sviluppo e produzione di macchine industriali. Tutto ebbe inizio nel 1922, quando Raymond DEWALT inventò la prima sega radiale.
Inizio' nel 1902 come piccolo costruttore di imbarcazioni e società di riparazioni navali a Manitowoc, in Wisconsin, ha attraversato due guerre mondiali come costruttore di navi e sottomarini per la Marina degli Stati Uniti, oggi, e' leader globale nelle gru e nelle apparecchiature per la ristorazione.
Utensili manuali professionali
Calzature di sicurezza e calze tecniche
Abbigliamento da lavoro e free time
Funi e accessori per il sollevamento
Utensili pneumatici e accessori
Produzione e vendita di motosaldatrici ed elettrogeni
Impresa di costruzioni.
Sistemi di fissaggio
Ponteggi e Accessori
Tavole zincate
Dopo una solida esperienza nel settore lapideo, ha iniziato a produrre dischi diamantati per il settore edile ed è ora in grado di offrirVi una gamma completa di prodotti in grado di tagliare perfettamente qualsiasi materiale con qualsiasi macchina presente nel settore edile.
La nostra gamma comprende gru per ogni per ogni lavoro e per ogni impresa: dalle piccole gru automontanti a rotazione in basso fino alle grandi gru a torre.
La società produce e distribuisce miniescavatori, skid-steer loaders e minitransporters.
La IMER nasce nel 1962 da due aziende, con la produzione di betoniere, elevatori ed altre macchine per l’edilizia.
Costruzione e vendita di gru
Il portale italiano delle macchine edili
La filosofia di CEMIX TOOLS è innovazione del prodotto - tecnologie produttive all’avanguardia e ricerca di materie prime per l’ottenimento di risultati sempre più performanti – e semplicità di comunicazione. CEMIX TOOLS, azienda operante nel settore degli utensili diamantati, è nata per fornire un attento supporto commerciale, logistico e tecnico ai professionisti ed agli addetti ai lavori dei settori dell’edilizia, dell’ingegneria civile e della cantieristica specializzata.